Chi siamo

Serviamo i professionisti della ristorazione, in Italia e nel Mondo.

Con oltre 40.000 prodotti di alta qualità e anni di esperienza nel settore, siamo il tuo riferimento online per le attrezzature da ristorazione. Abbiamo forni per la tua pizzeria, arredo per la tua cucina professionale, vetrine per il tuo negozio di alimentari e molto altro!

 

AllForFood vende esclusivamente online. I prodotti arrivano al professionista dai magazzini dei produttori senza passare per altri stoccaggi intermedi: questo ci permette di proporti una gamma di articoli ampia e sempre attuale.

Il nostro catalogo comprende oltre il 98% dei prodotti rigorosamente realizzati Made in Italy. Attualmente sul nostro catalogo online è possibile trovare oltre 40.000 articoli realizzati da brand leader in Italia come Fimar, Forcar, Enofrigo, Tecfrigo, Metalmobil, Isa, Scab Design.

Tuttavia, il nostro obiettivo non è solo quello di fornire una vasta gamma di prodotti di qualità a prezzi convenienti ma ci proponiamo anche di consigliare e informare ciascuno dei nostri clienti. Che sia un piccolo bar o una catena di ristoranti, siamo impegnati a garantire sempre standard elevati per ogni Cliente.

Siamo in grado di rifornire qualsiasi tipo di attività – dai ristoranti alle pasticcerie, dalle gelaterie alle macellerie – con l’intera gamma di elementi essenziali di ristorazione e di prima necessità, anche nel caso in cui l’attività sia da avviare e sia quindi necessario l’acquisto di tutte le attrezzature ed arredamento per la cucina professionale.

Non solo attrezzature per la ristorazione


L’offerta di AllForfood è completa. Oltre alle attrezzature e macchine alimentari abbiamo tutto il necessario per i tuoi chef: Abbigliamento, Utensili e Coltelli, Stoviglie, Articoli per la Conservazione, Articoli di Igiene e Pulizia.

La nostra offerta di attrezzature si arricchisce con una gamma molto ampia di arredamento. E’ possibile acquistare tutto l’arredamento necessario per il tuo locale, per il bar, gli interni e gli esterni.

L'assenza sul territorio di punti vendita viene ampiamente compensata dal nostro numeroso staff: il Cliente viene seguito prima, durante e dopo l'acquisto da operatori preparati e competenti. I nostri consulenti sapranno consigliarti sull'acquisto più idoneo alle tue esigenze professionali.

Visita il nostro store e acquista comodamente online tutti gli articoli di cui hai bisogno.


VAI ALLO STORE